Avviso inizio lezioni e recupero insufficienze

Si informano gli studenti e le famiglie che le lezioni inizieranno lunedì 14 settembre p.v. con orari differenziati solo per la prima giornata che verranno comunicati nel corso dei prossimi giorni. Stiamo infatti predisponendo le misure organizzative necessarie a garantire il rientro in sicurezza.

Si coglie inoltre l’occasione per confermare che il percorso di recupero delle insufficienze assegnate durante gli scrutini finali dell’a.s. 2019/2020 (PAI) comincerà con l’inizio delle lezioni e verrà svolto in itinere secondo un piano condiviso dal Consiglio di Classe.

In questi giorni tutto il personale dell’Istituto sta svolgendo un grande lavoro corale per superare le difficoltà che si presentano, dimostrando professionalità ed encomiabile dedizione: sarà mia cura provvedere a comunicare nei tempi più rapidi tutte le misure organizzative e didattiche predisposte per accogliere con particolare attenzione le studentesse e gli studenti ed iniziare insieme il nuovo anno scolastico.

Prof.ssa Elisa Pedrina