Avviso per i genitori - elezioni consiglio di istituto

Le elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto si svolgeranno domenica 28 e lunedì 29 novembre, e saranno svolte in modalità elettronica attraverso l’utilizzo della piattaforma certificata Eligo.

Per consentire ai genitori l’accesso alla piattaforma e al voto è necessario che la scuola sia a conoscenza di un indirizzo e-mail personale univoco al quale inviare il login e la password necessari.

L’indirizzo e-mail di un genitore dovrà essere diverso da quello dell’altro genitore, per garantire che il voto sia personale.

Per questo la scuola ha attivato un modulo di raccolta delle e-mail attraverso il quale i genitori che non l’hanno fatto al momento dell’iscrizione dei figli potranno segnalare all’istituto il loro indirizzo di posta elettronica personale. Il modulo potrà essere usato anche da chi, all’iscrizione, avesse indicato lo stesso indirizzo mail per entrambi i genitori.

La segnalazione dell’e-mail dovrà avvenire entro il giorno 6 novembre 2021, unicamente compilando il modulo al link seguente:

In caso di problematiche o dubbi è possibile scrivere a elezioni@iismarchesi.edu.it