Concerto ensemble musicali degli studenti dei licei Chopin (Nancy) e Marchesi (Padova)

Concerto Nancy Padova

In occasione dei 60 anni di gemellaggio fra le città di Padova e Nancy, il nostro Istituto festeggerà la ricorrenza presso il Centro Culturale San Gaetano con un concerto degli studenti del liceo Chopin di Nancy e dei nostri studenti del Liceo Musicale coinvolti nello scambio con la città francese.

L’evento si svolgerà il giorno 22 marzo 2024 con inizio alle ore 17:15 presso l’auditorium del Centro Altinate e vedrà coinvolta l’Assessora Benciolini, che ha già presenziato nel mese di febbraio alle iniziative svoltesi nella città di Nancy ed ha incontrato il DS del liceo Chopin.

Tutto il personale docente e ATA, tutti gli studenti e le loro famiglie sono invitati a questo momento di festa che coinvolge direttamente gli studenti del Liceo Marchesi che nel mese di aprile saranno accolti presso il liceo Chopin e la municipalità di Nancy.