Funzioni Strumentali

Le funzioni strumentali  si occupano di quei particolari settori dell'organizzazione scolastica per i quali si rende necessario razionalizzare e ampliare le risorse, monitorare la qualità dei servizi e favorire formazione e innovazione. I docenti F.S. vengono designati con delibera del Collegio dei docenti in coerenza con il Piano dell'Offerta Formativa in base alle loro competenze, esperienze professionali o capacità relazionali; la loro azione è indirizzata a garantire la realizzane del POF ,il suo arricchimento anche in relazione con enti e istituzioni esterne.

Docente Funzione

prof. Gianluca Mungo

Cittadinanza Europea, Costituzione e Diritti Umani, Educazione alla Legalità, alla Solidarietà e al Recupero della Memoria Storica, al dialogo interculturale
prof.ssa Maria Elena Molinari Orientamento in Entrata, Continuità