Ricordo sulla tragedia del Vajont

Il 9 ottobre 1963 avveniva la tragedia del Vajont. Il 9 ottobre 2023 è stato il 60esimo anniversario di questo drammatico evento. Anche quest’anno la nostra scuola intende ricordare e raccontare agli studenti ed alle studentesse, che prenderanno parte all’incontro che abbiamo programmato per il 22 novembre 2023, i momenti più toccanti della vicenda attraverso le parole del superstite Sig. Bepi Vazza, una delle voci più attive e significative nel portare avanti la testimonianza di cosa in quel fatidico 9 ottobre accadde.