Rientro al 50% dal 7 aprile

Si comunica che, essendo il Veneto stato classificato in “zona arancione”,  a partire da mercoledì 7 aprile p.v. nella nostra scuola riprenderà la didattica in presenza al 50% a settimane alterne.

La rotazione riguarderà tutte le classi, secondo lo schema allegato al comunicato n. 87 e che viene nuovamente riportata per comodità di consultazione; per i giorni dal 7 al 10 aprile saranno in presenza le classi previste nella prima settimana.

Gli studenti della sezione Musicale svolgeranno le ore di strumento e i laboratori di musica di insieme secondo l’orario normale (13.45-17.45) nella settimana in presenza, secondo l’orario modificato (14.30-18.30) nella settimana in DDI.

Agli studenti con BES è garantita la presenza a scuola a prescindere dalle turnazioni, secondo quanto concordato con le famiglie.

Per il resto, rimangono sempre valide le indicazioni operative indicate nel comunicato n. 87 circa ingressi, uscite, intervallo e misure di sicurezza.

Precisando che la presente disposizione resta in vigore fino ad espressa successiva modifica e con l’auspicio che la situazione generale migliori fino alla fine dell’anno scolastico, si augura a tutti una buona ripresa dell’attività.

il Dirigente Scolastico - Giuseppe Sozzo

Allegato_n.1_schema.pdf