Rientro in presenza dal 1 febbraio

Si comunica che a partire da lunedì 1 febbraio 2021 riprenderà la didattica in presenza nel nostro istituto.

Secondo quanto raccomandato dalla Nota della Regione Veneto del 26 gennaio 2021, sarà in presenza una percentuale di studenti pari al 50% con rotazione settimanale.

La rotazione riguarderà tutte le classi, secondo lo schema allegato (Cfr. Allegato 1) e si protrarrà per 4 settimane (fino al 27 febbraio) in modo da garantire a tutti gli studenti lo stesso tempo di didattica in presenza.

Gli studenti della sezione Musicale svolgeranno le ore di strumento e i laboratori di musica di insieme secondo l’orario normale (13.45-17.45) nella settimana in presenza, secondo l’orario modificato (14.30-18.30) nella settimana in DDI.

Invitiamo a leggere con attenzione comunicazione e allegati qui presenti.

Allegato_87_rientro (1).pdf

comunicato_87_rientro_febbraio (1).pdf