Riunioni con i genitori delle classi prime

Il nostro istituto organizza degli incontri con i genitori delle classi prime per condividere alcune informazioni pratiche sull'inizio delle lezioni, sull'organizzazione delle sedi e sul protocollo per la prevenzione del COVID-19; durante le riunioni sarà anche possibile rispondere alle domande delle famiglie.

Nel corso degli incontri verrà anche illustrata la documentazione che, in seguito, gli alunni dovranno consegnare firmata a scuola; nello specifico sarà richiesta alle famiglie la sottoscrizione del nuovo patto di corresponsabilità educativa, della dichiarazione di conoscenza del protocollo per la prevenzione del COVID-19 e del modulo per l'autorizzazione all'uscita autonoma dei minori in caso di sciopero, assemblea sindacale o altra variazione d'orario.

All'incontro saranno presenti la Dirigente Scolastica, prof.ssa Elisa Pedrina, i suoi collaboratori vicari e i docenti responsabili della sede.

Vi ricordiamo infine che a questa pagina sono raccolte tutte le informazioni relative all'inizio del nuovo anno scolastico. La pagina verrà aggiornata man mano, quindi vi chiediamo di visitarla frequentemente.

Gli incontri saranno online, tramite l'applicazione Google Meet. Per connettersi sarà sufficiente cliccare sui link seguenti, nelle date e orari definiti.

SEDE FUSINATO (classi 1AE, 1CE, 1DE, 1BL e 1EL)

Lunedì 6 settembre alle ore 18.00

Link: meet.google.com/oaj-auyq-pio

SEDE CADONEGHE (classi 1AM, 1BE, 1EE e 1DL)