Sedi

Sede Centrale in viale Codalunga 1 - Padova - Tel. 0498752250 - 0498755473

centrale

 

La sede centrale ospita gli uffici del Dirigente Scolastico e Amministrativo, la biblioteca con sala di lettura, una aula video, un locale per il CIC. La sede è dotata di un elevatore per portatori di handicap e di uno spazio aperto lungo le mura. In questo anno scolastico la sede ospita corsi del Liceo Classico.

 Mappa sede Centrale

   

 

Sede del “Fuà Fusinato” in via Divisione Folgore 4/b - Padova - Tel. 0498724898

fusinato

 

La sede di via Divisione Folgore (Monte Santo) ospita corsi del Liceo Classico, del Linguistico e del LES (indirizzo Scienze Umane ad opzione Economico Sociale) e gli Uffici della Segreteria Didattica. E' dotata di un’aula di scienze, una aula magna, una palestra, cortili interni, utilizzabili anche per attività didattiche. Nella sede è presente un ascensore per portatori di handicap. 

  Mappa sede Fusinato

 

 

Sede Staccata via G. Marconi, 7/A - Cadoneghe (Pd) - Tel. 049700611

cadoneghe

 

La sede ospita l'Indirizzo Musicale, una sezione di indirizzo classico, linguistico e di LES (indirizzo Scienze Umane ad opzione Economico Sociale). È dotata di aula magna, Palazzetto dello Sport, ampi spazi interni ed esterni, laboratori di scienze e di fisica.Per gli studenti residenti fuori Padova è attivo il servizio navetta dalla Stazione. 

  

Mappa sede Cadoneghe

 

 

Succursale Classico in via P. Bronzetti 31 - Padova - Tel. 049723856

bronzetti

 

La succursale di via Bronzetti ospita corsi di studi dell’indirizzo classico, è dotata di un’aula video, di scienze, un laboratorio di informatica, un’aula per riunioni, una biblioteca, un locale per il CIC, un ampio spazio all’aperto. Nella sede è presente un elevatore per portatori di handicap.

 

 Mappa via Bronzetti