Modulistica generale studenti e famiglie
Elenco moduli scaricabili dal sito web.
Cos'è
In questa pagina sono indicati i principali moduli e le istruzioni per eventuali richieste particolari da rivolgere alla scuola. Sono altresì presenti i moduli per l'autorizzazione per le uscite didattiche e per le assemblee di classe.
MODULI RELATIVI ALLE ISCRIZIONI
- Per chiedere la disponibilità di posto presso la nostra scuola: F1 - richiesta disponibilità iscrizione.pdf
- Per chiedere di sostenere i colloqui o gli esami integrativi: F2 - richiesta esame integrativo - colloquio integrativo.pdf
- Modulo per la scelta di avvalersi o non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica: Scelta Religione mod.ministeriale 2023-24.pdf
- Modulo per la scelta dell'attività alternativa qualora non si frequenti IRC: Allegato_C_-_RC-e-attivita-alternativa.pdf
- Modulo per la sosta pomeridiana a scuola: Allegato_B_-_richiesta_sosta_pomeridiana.pdf
- Modulo per acconsentire all'uscita autonoma in caso di sciopero: Allegato_A_-_autorizzazione_uscita_autonoma_in_caso_di_sciopero.pdf
- Modulo consenso uso dispositivi mobili a scopi didattici: Allegato_D_-_liberatoria_ai_sensi_del_Regolamento_BYOD.pdf
TASSE, CONTRIBUTI, RIMBORSI
- Per richiedere l'esonero per reddito: F3 - Modulo esonero tassa scolastica per reddito.pdf
- Per richiedere l'esonero per merito: F4 - Modulo esonero tassa scolastica per merito.pdf
- Per richiedere rimborsi: F5 - Richiesta rimborso.pdf
TRASFERIMENTO VERSO ALTRA SCUOLA
- Modulo per il nulla osta F7 - richiesta nulla osta per trasferimento.pdf . Il modulo di nulla osta va inviato alla mail pdis00100n@istruzione.it
-
Per ritirarsi dall'istituto va compilato il modulo seguente: F8 - Ritiro dall'istituto.pdf. Il modulo per il ritiro va inviato alla mail pdis00100n@istruzione.it.
-
Per richiedere uno stage di riorientamento (frequenza di un breve periodo presso altra scuola) è necessario compilare il modulo: F6 - Richiesta stage presso altro istituto.pdf
ENTRATA / USCITA A ORARI DIVERSI PER PROBLEMI DI TRASPORTO
E' possibile richiedere l'ingresso posticipato (fino a 10 minuti) o l'uscita anticipata (fino a 10 minuti) se si verificano gravi problemi di trasporto dovuti agli orari dei mezzi pubblici.
- Utilizzare il modulo F9 - richiesta entrata o uscita a orari diversi.pdf
ESONERE LEZIONI PRATICHE DI SCIENZE MOTORIE
- E' possibile richiedere l'esonero dalle attiivtà pratiche di scienze motorie compilando il modulo F10 - esonero scienze motorie.pdf
RICHIESTA CERTIFICATI O DUPLICATO LIBRETTO
- E' possibile richiedere certificati alla segreteria didattica usando il modulo F12 - richiesta certificati alunni.pdf
- Se l'alunno ha bisogno della certificazione per ottenere il certificato medico per i giochi studenteschi, utilizzare il modulo F13 - certificato di buona salute per giochi studenteschi.pdf
- E' altresì possibile richiedere un duplicato del libretto comunicazioni scuola-famiglia compilando il modulo F11 - richiesta duplicato libretto comunicazioni.pdf
ASSEMBLEE DI CLASSE
- Per chiedere al Dirigente lo svolgimento di un'assemblea di classe: F16 - richiesta assemblea di classe.pdf
- Il verbale andrà compilato sul modulo F17 - verbale assemblea di classe.pdf
USCITE, VIAGGI, VISITE DI ISTRUZIONE
- Moduli Autorizzazione genitori uscite e visite di istruzione
- Moduli Autorizzazione genitori viaggio
- Moduli Regolamento di uscite didattiche, visite e viaggi di istruzione
RICHIESTA CARTA DELLO STUDENTE
- Utilizzare il modulo: Modulo Richiesta IoStudio con informativaFe.pdf
SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA
- Fare riferimento alla pagina dedicata Protocollo somministrazione farmaci
INTOLLERANZE/ALLERGIE
- Utilizzaere il modulo Liberatoria autorizzazione intolleranze/allergie
MODULISTICA LICEO MUSICALE
- Richiesta sosta pausa pranzo Richiesta sosta pausa pranzo
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede Centrale in viale Codalunga, 1
-
Indirizzo
Viale Codalunga, 1
-
CAP
35139
-
Orari
8.00 - 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Sede del “Fuà Fusinato”
-
Indirizzo
Via Divisione Folgore, 4B
-
CAP
35141
-
Orari
8.00 - 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Sede Staccata via G. Marconi, 7A
-
Indirizzo
via G. Marconi, 7A
-
CAP
35010
-
Orari
8.00 - 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Succursale Classico in via P. Bronzetti, 31
-
Indirizzo
via P. Bronzetti, 31
-
CAP
35138
-
Orari
8.00 - 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Elenco della modulistica utile.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza prevista per questo servizio.
Contatti
Tel: 049 8752250
Email: pdis00100n@istruzione.itLink per inviare una mail
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.
Descrizione breve
Elenco moduli scaricabili dal sito web.